Un bel concerto del coro Taschler Light

Posted on 17/02/2011 by cecca in 2009, Blog

Giovedì 18 giugno scorso è stata una bella serata. Il concerto del Coro Taschler Light è stato molto bello; il  coro di più recente formazione, quest’anno ha lavorato con grande impegno ed entusiasmo e i risultati si sono visti.

Hanno presentato programma che partendo dai gospel ha raccontato come nei secoli i semi della musica afro americana hanno messo radici nel jazz, e nel pop.

Questa è stata la scaletta dei brani:

NIGHT AND DAY, NOBODY KNOWS EBONY AND IVORY , AMEN/ROCK MY SOUL, CAN’T HELP FALLING IN LOVE, RISE, WALK WITH ME, SOMEWHERE OVER THE RAINBOW, HIGH AND LIFTED UP, I SAY A LITTLE PRAYER HIS EYE IS ON THE SPARROWSOON AND VERY SOON ISN’T SHE LOVELY OH HAPPY DAY

Il 18 settembre scorso in occasione della serata inaugurale della stagione ACMT 2008-2009 ci eravamo dati alcuni obiettivi tra cui, per quanto riguarda il Coro Light, la soddisfazione di avere un repetorio completo e gestire una serata di spettacolo di buon livello. Mi sembra che abbiamo raggiunto questo livello ampiamente!

Mi sono piaciuti molto anche gli arrangiamenti del M.° Forlini, i livelli di suono tra il coro e il gruppo,le voci soliste.

Circa 250 persone hanno partecipato contribuendo alle sorti della nostra associazione e agli impegni di natura solidale che noi conduciamo, con l’acquisto di alcuni oggettini che abbiamo messo a disposizione.

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.