Piano Pianissimo Forte Fortissimo 2011 – XVI ed.

Posted on 24/05/2011 by cecca in 2011, Notizie

4 Comments

  1. Che bel ricordo, un altro bel ricordo assieme ad un gruppo di persone speciali che ieri sera ha dimostrato di essere forte e felice di essere di nuovo a S. Alessio.
    E’ stato un anno faticoso a partire da “l’inverno del mio sconcerto” agli eventi della vita di ciascuno che hanno avuto conseguenze emotive e pratiche notevoli su questo gruppo di coristi incalliti.
    Siamo arrivati a un passo dallo scioglimento ma evidentemente ha vinto la voglia di reagire e di tenere vivo quel momento di incontro che rende le nostre vite più piacevoli, forse spinti anche dalla voglia di reagire e di rimanere affettivamente legati a chi per un motivo o per l’altro quest’anno non ha potuto essere dei nostri!
    Ed eccoci qui, pochi ma forti, arricchiti di un bellissimo nuovo momento che ci avvia ad un inizio estate (un po’ fresca per la verità!) con la consapevolezza di aver fatto una piccola grande cosa: diretti dalle smorfie e dai capelli di cesare (e ce ne vuole di sintonia per instaurare una comunicazione efficace a questo livello) siamo riusciti a fare la nostra porca figura, prima di tutto con noi stessi, poi col pubblico felice che ha ringraziato soddisfatto!!
    Grazie coro, grazie cesare, grazie chiara, anche dalla mia pancia, mia immensa gioia, che è cresciuta con noi, assorbendo questa potente energia!

    • cesare del prato 11/06/2011 at 10:54

      Grande Cilla. Te come tanti altri siete la vera anima di quest’Associazione che esiste e resiste con il passaggio di testimone negli anni, tra tanta gente che sente allo stesso modo. Belle serate!

  2. Ed io sarò lì a vedervi… almeno due serate quest’anno me le devo fare!
    Non vi vedo da un sacco di tempo ma ho sempre un ricordo fantastico di tutti voi… e del grande Cesarone! :-)

  3. tutto l’inverno trascorso a provare tra le vicissitudini delle vite di ciascuno si ritroveranno concentrate, in un attimo lungo un concerto, in questa cornice meravigliosa… buone emozioni a tutti!!!!

Pingbacks

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.