14 anni, siamo giovanissimi!

Posted on 17/02/2011 by cecca in 2010, Notizie

Oggi l’ACMT compie quattordici anni.

Ci avviamo a sostenere, inventare, scoprire il quindicesimo anno consecutivo di vita musicale, coristica, di studio, di concerti, di piacere di incontrarsi intorno a qualcosa di bello.

Ieri sera si è svolta l’annuale assemblea dei soci: è stato approvato il bilancio 2009, si è parlato di vari progetti per il prossimo anno, di quelli che sono già in piedi, si è fatto il punto su alcuni aspetti.

Abbiamo proceduto all’elezione del nuovo consiglio che per l’anno 2010 sarà formato da: Fabrizia Anav, Antonella Frabotta, Sergio Cuvato,  Claudio Sacchi, Gabriel Canelles. Il consiglio ha eletto presidente per il terzo (e ultimo) anno

Cesare del Prato.

I consiglieri uscenti, Federico Benetti e Alessandro Forlini, hanno motivato la loro non ricandidatura esclusivamente per dare spazio a soci che entrando nel consiglio hanno modo di contribuire alle attività dell’acmt con nuovo entusiasmo e idee. Dal canto loro si ripropongono di mantenere i rapporti col consiglio e per quanto possibile seguirlo nelle attività. Dunque ai nuovi consiglieri Fabrizia e Claudio, entrambi coristi rispettivamente del Coro ClassicoCoro Light , un sincero augurio di buon anno insieme.

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.