Cosa faremo di questo autunno?

Posted on 17/02/2011 by cecca in 2010, Notizie

Cosa faremo di questo autunno? Mah, nell’attesa di vedere come si mette direi di ricominciare a fare un pò di musica. Magari continuare a pensare cose di musica da fare insieme. Ho riletto ciò che abbiamo scritto a giugno circa questa nostra opera di “resistenza” culturale ( lo trovate qui), e vorrei ripartire da lì.

Possiamo contribuire a “illuminare” il nostro presente creando occasioni di incontro attraverso il legame comune della musica. Questo è in realtà il motivo che ha dato impulso alla creazione di questa associazione 15 anni fa e che ancora  e forse oggi più che mai, ha valore e importanza.

Allora  dal prossimo 14 settembre saremo di nuovo “aperti”, segreteria secondo gli orari che troverete presto sul sito, cori di nuovo funzionanti e direttori al loro posto, con idee e voglia di fare, scuola di musica attiva e recettiva. Saremo aperti come spero lo saranno tutti coloro vorranno raggiungerci. Creiamo tante persone a noi “prossime” (nel senso di vicine, rese vicine da un comune sentire) per poterne amare tante..fa bene anche alla salute!

Il programma delle attività di quest’anno è qui, forse alcune info saranno leggermente cambiate, il prossimo 7 settembre faremo la prima riunione con il cda per decidere un pò di cose, ne scriverò il succo qui sul sito.

Lo stage da giulia di quest’anno non ha avuto luogo, abbiamo deciso di spostarlo per il sopraggioungere di piccoli problemi organizzativi e sopratutto per poterlo fare nel corso dell’anno coinvolgendo almeno una ventina di alunni.

Una grande augurio a Mario Maglione da tutta l’acmt che tanto gli deve.

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.