Rimpinguiamo i nostri Cori

Posted on 17/02/2011 by cecca in I cori

Ciao!!

Abbiamo tre Cori come sapete. Tutti e tre funzionano ed hanno bei progetti.

Però abbiamo una endemica carenza di maschietti, bassi e tenori, come tutte le attività del genere.E’così dura in questo oscuro periodo convincere le persone a scollarsi dalla tv e uscire di casa per fare qualcosa di bello con altra gente??

Partecipare alle attività dei nostri cori costa pochissimo (veramente troppo poco..), rende tantissimo in termini di gratificazione umana (roba che non sta nel PIL..), la nostra è una realtà di accoglienza e partecipazione. Spargete voce se non siete direttamente interessati!

Dunque in dettaglio cerchiamo:

soprattutto tenori ma anche un basso per il coro Gospel

soprattutto bassi ma anche un tenorino e una contraltina caruccia (coristicamente parlando) per il coro classico

un corista per sezione per il coro light (soprano, contralto, tenore basso)

Allora fate girare questo articolo, qui sotto tutte le info necessarie.

Il Coro Taschler Voices,coro gospel diretto da Vincenzo De Filippo, si riunisce tutti i martedì prossimo al Planet Villege alle ore 21.30.

Il Coro Polifonico Marco Taschler diretto da Cesare del Prato si occupa di musica corale classica prova il giovedì sera presso il Planet Village alle ore 21.15.

Il Coro Taschler Light diretto da Alessandro Forlini spazia dal gospel alla musica pop e jazz, e prova tutti i martedì alle 21.00 presso il Centro Don Orione di via della Camilluccia.

Spero sia un anno coristicamente sereno e proficuo e che ciò contribuisca a dare a tutti noi serenità e calore anche per quanto riguarda il resto delle cose di tutti noi. I tempi non sono facilissimi e l’inverno sarà lungo ma insieme forse sarà meno noioso e freddo…

Per qualunque cosa non esitate a contattarci

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.