Cori di massa infarciti da coristi ACMT

Posted on 28/11/2013 by cesare del prato in Attività, I cori

Ciao! Questo articolo per segnalarvi due eventi che si svolgeranno nel fine settimana prossimo, 27 novembre – 1 dicembre. Li segnaliamo volentieri perché vedranno la partecipazione di alcuni nostri coristi.

varie foto di cori_smallIl primo è il Gospel Connection, “appuntamento annuale che da 11 anni richiama una frizzante moltitudine di persone provenienti da tutto il mondo accomunate dalla passione per la musica gospel attraverso cui esprimere lo stesso desiderio di pace, amore, fratellanza, dialogo, comprensione multietnica, multiculturale e multireligiosa.

Quattro giorni all’insegna della musica sotto la guida di uno straordinario Team di docenti americani: quattro giorni per imparare nuovo repertorio, conoscere amici e soprattutto ‘sentire’ il gospel nella sua essenza.”

Parteciperanno a questo evento alcuni coristi del coro Gospel.

 

Messiah-2013-l

Altri coristi ACMT che fanno parte del Coro Classico, invece, voleranno a Londra presso la Royal Albert Hall, per fare pare per un giorno del Really Big Choir, una entusiasmante compagine di coristi che da tutta europa si ritroveranno a Londra il 1 Dicembre per cantare il messia di Haendel in ..3.500 persone. Sarà un’esperienza notevole di cui vi riferiremo.

 

In bocca al lupo a tutti..

 

 

 

 

Lascia un Commento

  • ACMT su Twitter

    @ACMarcoTaschler on Twitter
  • Video su YouTube.